Azienda

L'azienda Rimar mostra ormai dal 1988 come qualità, territorio e innovazione possano costruire un'identità solida e affidabile sul mercato.

Partendo dalle materie prime, scelte secondo un'attenta e sapiente ricerca, i prodotti Rimar vengono lavorati con la massima cura artigianale, trasformandosi in modelli dal design sempre attuale e innovativo.

Nell'azienda di Cingoli mani sapienti da circa 30 anni curano i prodotti che nascono dal gusto italiano. Proprio in quest'ambiente le tecniche del lavoro si sono tramandate da due generazioni a questa parte e sono nati i primi tessuti coordinati per la casa.

L'innovazione rende il contenuto del lavoro un vero Made in Italy. Niente è lasciato al caso ma frutto di idee creative e cura dei particolari.

Tutta la catena della produzione risponde a criteri di qualità e lavorazione artigianale d'eccellenza, supportata dall’uso di macchinari innovativi come i sistemi di taglio automatici.

 

Dai letti imbottiti sino agli articoli di arredo per la zona notte, i nostri prodotti raccontano storie che trasportano il cliente in una dimensione magica e rilassante, combinando le molteplici varietà di tessuti e rivestimenti con le novità dei colori, continuamente aggiornati.

 

Eleganza, fascino, ma anche morbidezza e relax, i nostri prodotti accompagnano il cliente nel momento del riposo, descrivendo le infinite entità di cui si compone la notte: stelle, pianeti, sensazioni, melodie, e tradizioni.

 

Abbandonatevi al riposo, lasciatevi sorprendere dalla qualità Rimar: let it Bed.

100% Made in Italy